BioLife-Regen – Biorisonanza per l’analisi in frequenza del corpo umano
Per applicare i protocolli e trattamenti di Extension Life sono necessari dei test come quello dello stress ossidativo, come il test genetico per l’allungamento del telomero e come il test di biorisonanza che eseguiamo con “Metatron Hospital – Checkup medico di biorisonanza”.
Un altro dispositivo di biorisonanza che viene usato durante la prima o la seconda visita del protocollo di Extension Life è il BioLife-Regen che è un dispositivo di biorisonanza per l’analisi in frequenza del corpo umano.
Come funziona BioLife-Regen
Attraverso una scansione ad un intervallo di frequenze molto ampio, il dispositivo ci permette di individuare eventuali picchi di risonanza anomali rispetto a quella che dovrebbe essere la fisiologia normale del nostro corpo. Dunque, è in grado di individuare eventuali condizioni di squilibrio energetico del nostro organismo che possono portare a disfunzioni cellulari, a squilibri metabolici e funzionali di organi o di intere aree del nostro corpo.
Riequilibrare gli squilibri energetici dell’organismo
Sarà quindi possibile normalizzare questi squilibri rilevati, veicolando una debole corrente a specifiche frequenze. Con una successiva scansione andremo a valutare l’azzeramento dei picchi fuori scala.
La procedura è molto semplice, vengono applicati due piccoli elettrodi ai polsi e viene avviata questa scansione che ha una durata di 2 o 3 minuti. Alla fine della scansione, a monitor, rileviamo tutti i picchi di frequenza fuori scala ed il software imposta il riequilibrio di tali squilibri. Il trattamento avrà una durata di 30 / 40 minuti andando ad applicare altri due elettrodi sulle caviglie. Alla fine di questo trattamento il software esegue automaticamente una scansione di controllo e restituisce il risultato del riequilibrio dei picchi fuori scala.
Al termine del trattamento avremo un ottimo riequilibrio energetico ed un effetto di detossificazione dell’organismo. Il riequilibrio del drenaggio tossinico comporterà al paziente uno stato di benessere.